domenica 8 aprile 2012


Sei così bella che mi fai agitare il cuore ogni volta che vedo una tua foto, sei così bella che se ti vedo in giro tutto si blocca e diventa in bianco e nero, lasciando il tuo corpo a colori, sei così attraente che pur di averti potrei raggiungerti ovunque, l’immagine di te mi accelera il sangue e risveglia ogni volta le mie sensazioni, vorrei sentire il tuo corpo scaldarsi su la mia pelle, bruciami divina creatura, fammi diventare la tua fiamma, dimmi che posso riscaldare il tuo cuore anche solo per una notte, fammi volare solo per avere toccato ogni parte della tua perfezione, lasciami bruciare il luogo del nostro incontro, anche solo per andarmene via da te, felice, e con il tuo profumo nel mio sangue, e nelle cellule della mia pelle.
(Ejay Ivan Lac)

Nessun commento:

Posta un commento